Il valore dell’illuminazione risiede nell’emozione che essa è in grado di suscitare

Con i nostri progetti vogliamo proporre un modo di concepire la luce che valorizzi la sua capacità di modificare e migliorare lo spazio. Per questo la nostra gamma si arricchisce continuamente di nuove soluzioni in un continuo processo di perfezionamento e di personalizzazione.

Le nostre soluzioni su misura

Drywall e Microdrywall

Nel progettare questa soluzione ci siamo chiesti quale poteva essere la “mission” per un diverso approccio nell’utilizzo del led. Per questo abbiamo ideato Drywall un sistema che si avvale di ottiche molto performanti abbinate a moduli led di ultima generazione abbinati a profili leggerissimi in acciaio per l’installazione sul cartongesso. Abbiamo eliminato gli “ingombranti” profilati in alluminio da incassare nel cartongesso “smaterializzando” il prodotto in semplici e leggeri profili. Questa nuova concezione ci ha permesso di ottenere un brevetto europeo che ne sancisce l’originalità.

Abbiamo sviluppato ottiche asimmetriche “wallwascher” e ottiche simmetriche “lowcontrast” e “darklight”. Le prime “lavano” interamente le superfici non lasciando alcuna zona d’ombra e garantendo uniformità molto elevate mentre le seconde permettono di illuminare uniformemente superfici definendone perfettamente la sagoma grazie all’utilizzo di alette frangi luce incorporate. Dopo aver messo a punto la versione standard abbiamo effettuato una “riduzione in scala” fino alle dimensioni minime ed è nata la versione Microdrywall con le stesse tipologie di ottiche e le stesse prestazioni ma in soli 25x25mm. Convogliando la luce in una ottica Drywall abbiamo infine ideato “Drywallgrazing”, un’ottica radente per illuminare superfici da 20-30 cm di distanza. Tutte queste soluzioni hanno un'unica “mission”, quella di mettere nella giusta luce quello che deve essere illuminato.

Informazioni


Chiesa
Roma