Il valore dell’illuminazione risiede nell’emozione che essa è in grado di suscitare

Con i nostri progetti vogliamo proporre un modo di concepire la luce che valorizzi la sua capacità di modificare e migliorare lo spazio. Per questo la nostra gamma si arricchisce continuamente di nuove soluzioni in un continuo processo di perfezionamento e di personalizzazione.

Linee e design

Il sistema ottico DryWall rappresenta la sintesi della ricerca e della sperimentazione Zero55 nel campo del design ed è il connubio perfetto tra forma e qualità della luce. Con questa soluzione è stato apparentemente smaterializzato il prodotto per dare pieno risalto alla luce come elemento centrale della nostra filosofia. DryWall è un prodotto dal carattere ambizioso, progettato per illuminare uniformemente pareti e soffitti senza lasciare alcuna zona d’ombra offrendo una risultato estetico di grande qualità.

Soluzione di illuminazione

Funzione ed emozione.
Il sistema DryWall mette a frutto le opportunità delle più evolute tecnologie per offrire una soluzione che consente di progettare la luce in base alle specifiche funzioni d’uso dell’ambiente e di controllarne l’impatto emozionale.

Scarica Brochure