NOI

Siamo una squadra; un team di professionisti uniti dalla passione per la luce e animati da un desiderio comune, quello di creare un luogo in cui condividere lo stesso modo di vedere la luce: non semplicemente uno strumento per illuminare ma un mezzo per valorizzare gli ambienti attraverso soluzioni innovative e personalizzate. Design, tecnologia, materiali sono alla base del nostro lavoro. Zero55 è lo spazio dove dar vita a nuovi progetti che siano soluzioni alle necessità illuminotecniche di luoghi e persone.

Cosa Facciamo

In Zero55 progettiamo soluzioni illuminotecniche; creiamo luce per i nostri clienti. Il punto di partenza è sempre il bisogno del cliente. Il nostro staff lavora in un processo di collaborazione e condivisione continuo con il committente e analizza le sue esigenze. Per questo il nostro lavoro non è mai standard.

Non chiedeteci
un catalogo

fateci capire di che luce avete bisogno
noi realizzeremo la soluzione giusta per voi


core
values

Sostenibilità

La cultura della luce può contribuire ad un nuovo modello di sviluppo. Grazie all’evolversi delle tecnologie la luce può dare un grande contributo per la riduzione dell’inquinamento luminoso e dei consumi di energia.

Ispirazione

Amiamo trovare modi nuovi di raccontare la luce: personali, incisivi, fonte di ispirazione. Per noi la luce è una meravigliosa occasione di seduzione e di emozioni.

Innovazione

L’approfondita conoscenza del mercato e la continua ricerca delle migliori tecnologie ci permette di individuare e proporre soluzioni innovative. Sfruttando la nostra spiccata specializzazione vogliamo dare valore alla possibilità della luce di accendere ogni ambiente.

Creatività

Progettare significa mettersi costantemente alla prova per cercare nuove idee e soluzioni. L’esperienza e la conoscenza delle tecnologie più avanzate ci consente di elevare continuamente il livello del nostro lavoro.

Qualità

Non smettiamo mai di cercare nuove soluzioni anche con prodotti realizzati ad-hoc. Componiamo spazi sempre nuovi e cerchiamo la giusta luce per le necessità di ogni nostro cliente.

Perché i nostri clienti ci scelgono?

Scegliere Zero55 significa prima di tutto avere un desiderio e comprendere il nostro modo di intendere la luce. Lo scopo del nostro lavoro non è semplicemente quello di illuminare uno spazio. Quello che facciamo quotidianamente e creare soluzioni illuminotecniche su misura per le necessità dei nostri clienti.

Come lavoriamo

Condividiamo con il cliente ogni fase del progetto. Cerchiamo di individuare fin dalle fasi preliminari e di sopralluogo l'obiettivo da raggiungere. Il processo di design e progettazione, lo studio dei materiali, la scelta dei componenti sono fasi fondamentali per il raggiungimento della giusta luce in qualità e quantità.